Finalmente si torna a gareggiare.
L’inverno appena finito, rigido e nevoso, non ha permesso agli aironcini di allenarsi come avrebbe voluto il Mister Massimiliano Bisio, coadiuvato da Andrea Mazzini, Gian Moda, Giannantonio Scaramel, Fran Ci e Edoardo Fossati.
Soprattutto la bicicletta è rimasta un po’ indietro, ma domenica scorsa a Vigevano, per il primo duathlon di stagione, eravamo veramente tanti (in rigoroso ordine sparso): TOMMASO, ALESSIA, FEDERICO, MICHELE, FRANCESCO, NICOLO’, VERONICA, FABRIZIO, MARTINO, LORENZO B, ERICA, MIRCO, LEONARDO, oltre agli esordienti nella triplice EMMA, LUIS ALBERTO, MATTEO, ALESSANDRO, LORENZO N., ai quali vanno tutti i nostri auguri di una carriera esaltante e ottime soddisfazioni sportive!!!
Nuovo record di partecipazione per i giovanissimi dell’A.S.D. Airone Triathlon, ben 18 mini triathleti.
In alcuni casi però non possiamo più usare il termine MINI, a 11 e 12 anni i nostri veterani categoria ragazzi, non hanno più le sembianze di bambino, ma da quattro anni a questa parte, ce li siamo visti crescere sotto gli occhi, e dalle guanciotte tondeggianti e gli occhietti spersi, siamo arrivati a muscoletti definiti e sguardi agguerriti.
Il parterre è di tutto rispetto, sono presenti tutte le migliori squadre e i migliori atleti della Lombardia, Piemonte, Liguria, e i numeri sono da capogiro.
In alcune batterie si arrivava ad avere quasi 70 atleti in gara.
Bravissimi tutti i nostri ragazzi, tra i quali spiccano le prestazioni di Emma, Erica e Lorenzo, che si piazzano, pur essendo i più piccoli di età nelle proprie categorie, abbondantemente entro le prime dieci posizioni.
Possiamo solo crescere dice il nostro Mister, è soddisfatto e felice di vedere che nonostante tutto, gli sforzi profusi, i cambi di allenamento all’ultimo minuto, le ore passate in palestra invece che al campo, qualche risultato lo hanno dato comunque.
E ora arriverà la primavera…
Nessun commento:
Posta un commento