domenica 31 luglio 2016

OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!

Siamo consapevoli che il triathlon sia uno sport individuale, ma a noi piacciono le sfide, del resto non faremmo triathlon... Ogni anno, come ogni Società che si rispetti, ci siamo dati degli obiettivi. Tra questi uno era quello di fare gruppo, far si che ogni componente della squadra, si sentisse spalleggiato, mai solo, anche quando prima della partenza si sentono le farfalle nella pancia, anche quando siamo frastornati usciti dal nuoto, anche quando dopo la bici le gambe sono imballate, anche quando la strada ci sembra lunga e solo con le nostre forze dobbiamo arrivare a traguardo. E poi ci siamo chiesti, quale fosse lo strumento più adatto per misurare tutto questo, per avere il giusto riscontro ai nostri propositi. Ieri lo abbiamo trovato, era la fotocamera. OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!
Vola Mirco, siamo tutti con te!!!
Vai Nicolò, è stata dura, ma tra dieci metri sarai un TRIATHLETA
Corriamo tutti con Samuele
La felicità fatta AironKids

Scuola di TRIATHLON

...e l'estate continua, ricca di appuntamenti per i l'Airone Triathlon!
Archiviata la gara podistica ad Arquata Scrivia subito in partenza per Vinadio (CN) per partecipare al raduno federale per le categorie Esordienti e Ragazzi. I nostri piccoli atleti, Fabrizio, Lorenzo, Nicolò, Samuele e il nostro allenatore Massimiliano Bisio hanno soggiornato per tre giorni all’interno del suggestivo Forte, e si sono allenati con tecnici federali altamente specializzati . Il raduno si è concluso il 17 luglio con la prova valevole per il Circuito Piemonte e Valle d'Aosta.
Bravissimi i nostri Aironcini!!!
Il lago artificiale di Vinadio, abbiamo nuotato qui
I Cuccioli
Gli esordienti
No Sergio, oggi fai il Dirigente, lascia spazio ai giovani
Vai Lorenzo vai, vai, vai...
Forza ragazzi, che coppia!!!
Veronica, che grinta!
Riscaldamento per Erica



Gara Podistica - Centro Storico Arquata Scrivia

Ma che bravi gli Aironcini!!! Tanti, belli ed atletici, mercoledì 13 luglio, i bimbi che si sono presentati ai nastri di partenza ad Arquata Scrivia, per la storica edizione del giro podistico che ormai è anche alla terza edizione per quanto concerne i piccoli podisti. I nostri ragazzi, si sono comportati tutti benissimo, tanto da salire sul podio più alto in tutte le categorie dove c'era almeno un Aironcino e addirittura doppio podio nella categoria M3. Un plauso anche a chi non è andato a medaglie, perchè come al solito, qui vince la gioia, la tenacia, la voglia di esserci e di portare a casa un applauso più che meritato da parte dei tantissimi sostenitori dello sport giovanile. Una menzione particolare ai bambini più grandi, partiti per ultimi e che a metà gara si sono trovati sotto una grandinata incessante. Nessuno di loro ha mollato, tutti a traguardo, per onorare l'impegno agonistico fino in fondo. BRAVI RAGAZZI!!!
Il nostro Segretario fa la spunta
La partenza delle categorie M2 e F2 si tinge di Airone
Alessia, la più piccina del gruppo vince la categoria F1
Erica, dopo aver vinto l'anno scorso nella categoria F1, si impone anche nella categoria F2
Leonardo, M1, era già salito sul podio del triathlon di Piasco
Lorenzo primo, Mirco secondo, sprint finale tutto in famiglia


lunedì 4 luglio 2016

1° STAGE PER GLI AIRONCINI A CABELLA LIGURE

1° Stage organizzato dall'A.S.D. Airone Triathlon a Cabella Ligure.
Tre giorni di allenamento, tecnica ma soprattutto tanto divertimento!